ORBASSANO - Alessandro Pesce è stato scelto come nuovo segretario cittadino della Lega
«Vogliamo aprirci a nuove energie, anche provenienti dal mondo civico, per costruire una squadra ampia e competente, capace di interpretare le esigenze reali del territorio»

