Galleria fotografica

MONCALIERI - Il 10 e 11 gennaio 2026 andrà in scena la «Turin Windoor Cup», uno dei più attesi tornei indoor dedicati alle categorie di base della Scuola Calcio. La manifestazione vedrà protagoniste oltre 40 squadre provenienti da tutto il panorama calcistico piemontese e avrà come campo centrale il PalaEinaudi di Moncalieri.

L’evento è promosso da Tornei Scuola Calcio, un’organizzazione che mette in campo 15 anni di competenza nel settore per regalare il giusto mix fra l'esperienza sportiva e quella ludico-aggregativa. Il torneo entrerà nel vivo sabato 10 gennaio con gran parte della giornata dedicata alle fasi di qualificazione. Il culmine della manifestazione sarà domenica 11 gennaio, una giornata interamente dedicata alle fasi finali. Le categorie coinvolte sono Primi Calci (annate 2017 e 2018) e Piccoli Amici (annate 2019 e 2020).

L'obiettivo della Turin Windoor Cup va oltre la semplice continuità agonistica invernale. La mission di Tornei Scuola Calcio è quella di mettere il divertimento e lo spirito di gruppo al centro del progetto. In un’età così formativa, l’evento si pone come un'occasione fondamentale di socializzazione, dove la gioia di condividere la passione per lo sport conta quanto il risultato sul campo.