Galleria fotografica

RIVALTA - Dopo quasi due mesi di attività, movimento, benessere e condivisione nei parchi di Rivalta, si è concluso con una grande festa l'esperienza di Sport nei parchi. L'evento si è svolto sabato 20 giugno 2026 al parco Roberto Nigra di via Piossasco. Dalle attività sportive gratuite per tutte le età, a cura di Atlavir, agli spettacoli itineranti ed esibizioni della Soul Nassau Street Band, fino all'aperitivo gratuito al Bicigrill. L'iniziativa è stata un successo.

«Sport nei parchi è stato una bellissima esperienza - commentano dall'Amministrazione comunale - Un anno da record: 1100 partecipanti, 60 incontri, 8 discipline. Uno spettacolo vedere grandi e piccini cimentarsi nel tiro con l'arco o al touch tennis, camminare con le cuffie di Ginnocammino o con le bacchette del nordic walking, indossare i roller o skateare in pista, rilassarsi con pilates o yoga. Un grazie ad Atlavir Rivalta per aver coordinato il ricco programma, a tutte le associazioni, agli istruttori e alle istruttrici e a tutti voi che avete partecipato con entusiasmo e impegno. Chissà che questa festa sia solo un arrivederci».