Galleria fotografica

BEINASCO - Si ribalta con l'auto lungo la tangenziale: traffico in tilt. Il brutto incidente è avvenuto nella prima mattinata di oggi, martedì 16 dicembre 2025, lungo la tangenziale sud di Torino. Lo schianto è successo all'altezza dello svincolo del Drosso, sul territorio comunale di Beinasco.

Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di una Fiat Panda, ha perso il controllo della sua vettura, che ha terminato la sua corsa impazzita ruote all'aria nella corsia di emergenza. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino Lingotto, gli operatori del 118 di Azienda Zero, gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e una pattuglia dei carabinieri, che ha prestato i primissimi soccorsi. La persona al volante della Fiat Panda è stata estratta dall'abitacolo dai pompieri e dopo essere stata stabilizzata dai sanitari è stata portata in ambulanza in codice giallo all'ospedale San Luigi di Orbassano.

Gli ausiliari Itp hanno chiuso al traffico la corsia di marcia di destra per permettere le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza del tratto di tangenziale interessato dal sinistro. Dinamica al vaglio della Polizia. A causa dell'incidente si sono formate lunghe code in direzione nord Milano-Aosta.