BEINASCO - Traffico paralizzato e lunghe code ieri sera, mercoledì 29 ottobre 2025, sulla tangenziale sud di Torino. Un incidente che ha coinvolto quattro veicoli ha causato gravi rallentamenti in direzione Savona-Piacenza, all’altezza dello svincolo del Drosso, nel territorio comunale di Beinasco.
Lo scontro, avvenuto intorno alle 19, non ha provocato feriti, ma ha mandato in tilt la circolazione per oltre due ore. Le code hanno raggiunto diversi chilometri, complicando il rientro serale di molti automobilisti. Solo dopo la rimozione completa dei mezzi incidentati, il traffico ha iniziato lentamente a tornare alla normalità.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Grugliasco e Rivalta, che hanno messo in sicurezza l’area e verificato l’assenza di perdite o rischi ulteriori. Gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. A supporto, anche gli ausiliari Itp, impegnati nella gestione della viabilità e nel deviare temporaneamente il flusso dei veicoli.


