Galleria fotografica

BEINASCO - Il Parco Le Fornaci presenta “La Casa dei Sogni”, una spettacolare installazione esperienziale di oltre 130 mq che dal 6 dicembre all’11 gennaio accoglierà i visitatori nell’anfiteatro esterno del Parco. L’iniziativa, realizzata con il patrocinio del Comune di Beinasco, rappresenta la naturale evoluzione del grande successo della “Casa Capovolta”, ospitata nel dicembre 2023, e propone un nuovo viaggio magico e sorprendente per un pubblico di tutte le età. All’interno della struttura, i visitatori vivranno un percorso altamente coinvolgente tra scenografie inedite, ideate per offrire attimi di meraviglia, divertimento e condivisione, immersi nella magia natalizia.

L’accesso alla Casa sarà possibile presentando uno o più scontrini per un totale minimo di 20€ di acquisti effettuati nei punti vendita del Parco, oppure iscrivendosi gratuitamente alla newsletter del Parco Commerciale Le Fornaci. La struttura sarà aperta tutti i giorni dalle 10:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 19:30.

“Il periodo natalizio rappresenta per noi l’occasione ideale per rinnovare il nostro impegno verso la comunità. La Casa dei Sogni nasce proprio con l’obiettivo di arricchire questo momento dell’anno con un’esperienza dedicata alle famiglie e a chi sceglie il nostro Parco come luogo di incontro. Come abbiamo già fatto con ‘La casa capovolta’ proseguiamo sulla predisposizione di eventi Wow... che proseguono nel filone esperienziale che ogni anno vorremmo far vivere ai nostri clienti”” - dichiara Carlo Buonamassa, Direttore del Parco Commerciale Le Fornaci di Beinasco.

La Casa dei Sogni si inserisce nel percorso di valorizzazione e innovazione che il Parco Commerciale Le Fornaci porta avanti da anni, proponendo esperienze che uniscono creatività, intrattenimento e socialità. Un’iniziativa pensata per offrire valore al territorio e consolidare il dialogo con la comunità di Beinasco.