Galleria fotografica

CARIGNANO - Tu chiamale se vuoi emozioni. La celebre canzone di Lucio Battisti è perfetta per fare da colonna sonora e da sintesi alla serata speciale vissuta da Giulia Soponariu, Miss Reginetta d'Italia 2023, al Grande Fratello. La giovane, che vive a Carignano ed è una dei concorrenti della nuova edizione della popolare trasmissione di Mediaset, ha ricevuto una visita speciale nel corso dell'ultima puntata andata in onda lunedì 17 novembre sul piccolo schermo. La 19enne ha infatti incontrato all'interno della casa tutti i suoi cinque fratelli.

L'inattesa reunion ha commosso Giulia e anche chi si trovava davanti alla tv per seguire le ultime novità del reality. La 19enne carignanese ha così potuto sciogliersi in un abbraccio emozionante con i suoi familiari: Andrei (di 22 anni), Riccardo (21 anni), Ludovic (9 anni), Sofia (7 anni) e il piccolo Santiago di 2 anni e mezzo. Ludovic e Sofia, in particolare, hanno portato in trasmissione anche alcuni disegni preparati per l'amata sorella. «Siamo troppo fieri di te: ti amiamo tutti, stai facendo benissimo» le hanno detto commossi i fratelli confermando a Giulia il loro sostegno per la bella avventura che la giovane sta vivendo al Grande Fratello.

Proprio Giulia nei giorni scorsi all'interno del confessionale aveva raccontato di quando a 14 anni anni sua madre era stata male e lei era rimasta a casa con i fratellini più piccoli, facendo un po' da «seconda mamma», percenpendo quando era importante per lei e per loro la famiglia. «È bellissimo vedervi tutti sei riuniti, siete splendidi - ha detto in studio la conduttrice, Simona Ventura - Siete una famiglia meravigliosa». Prima di uscire dalla Casa Sofa, la sorellina di Giulia Saponariu, ha chiesto di poter conoscere e abbracciare Simone, un altro inquilino del GF che ha raggiunto la bimba per presentarsi.