Galleria fotografica

CARMAGNOLA - Ancora una tragedia sulle strade della zona sud di Torino: un motociclista è morto a seguito di un incidente stradale. Il terribile schianto è avvenuto nel corso della mattina di oggi, sabato 6 dicembre 2025, lungo via Poirino a Carmagnola.

L'allarme è scattato poco dopo le 10. Il sinistro si è verificato all'altezza del civico 670. Sul posto è intervenuto il soccorso avanzato del 118 di Azienda Zero. Inutili, purtroppo, tutti i tentativi dei sanitari di salvare la vita al centauro. Si tratta di un uomo di 58 anni. Nell'incidente, a quanto pare, non sono stati coinvolti altri mezzi.

Da una prima ricostruzione di quanto avvenuto sembra che il motociclista abbia improvvisamente perso il controllo della sua moto andando a sbattere violentemente contro un palo. Toccherà, comunque, alle forze dell'ordine ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente mortale.

Al momento non sono state rese note le generalità della vittima.