Sono ufficialmente aperte le iscrizioni a Ritmika Staff. Un’esperienza che darà modo a tutti i giovani che lo vorranno, di vedere il dietro le quinte della più grande kermesse musicale di Moncalieri. Chi può partecipare? Ritmika Staff è aperto a tutte le ragazze e tutti i ragazzi tra i 16 e i 29 anni e per iscriversi è sufficiente andare su moncalierigiovane.it oppure scrivere sui social dell’ufficio giovani comunale.

“I veri protagonisti di Ritmika sono i nostri ragazzi” afferma l’Assessore alle Politiche per i Giovani Davide Guida. “Stare insieme, incontrare persone nuove, divertirsi, conoscere i professionisti e vedere da dietro le quinte l'organizzazione di un evento. Questo è il Ritmika Staff. Un atto di fiducia e un’opportunità per i giovani di Moncalieri”.

Un’occasione per affiancare professionisti e avere un punto di vista privilegiato su un settore lavorativo molto ambito dai giovani: scoprire, quindi, come funziona l’organizzazione di un grande evento, dalla logistica al comparto audio, dal marketing all’accoglienza del pubblico. Lo staff, inoltre, potrà accedere a importanti momenti di formazione nell’ambito dell’organizzazione eventi.

Già stati annunciati i primi artisti della kermesse: Fabri Fibra (già disco di platino con il suo nuovo “Caos”) e il dj di fama internazionale, Gabry Ponte.

 

Galleria fotografica

Articoli correlati