Galleria fotografica

MONCALIERI - Due auto in fiamme nel cuore della notte. Si cercano testimoni. E’ successo a Moncalieri. L’allarme, con la chiamata al numero unico d’emergenza, è scattato intorno alle 4 di sabato 10 maggio in via Papa Giovanni XXIII.

Sul posto, a stretto giro, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo evitando che l’incendio si propagasse ulteriormente. Devastate due macchine, regolarmente parcheggiate in zona. Per fortuna, non ci sono stati feriti o intossicati. Indagini in corso sull’accaduto.

Sui gruppi social, oltre alle foto delle vetture danneggiate dal fuoco, è comparso anche un appello: La notte tra venerdì e sabato intorno alle 4:30 hanno di nuovo dato fuoco ad una macchina in Via Papa Giovanni XXIII. Noi abbiamo sentito un antifurto e poi delle botte come se stessero spaccando appunto qualcosa o cercando di far smettere l’antifurto. Poco dopo c’erano delle fiamme altissime e i pompieri già lì pronti a spegnere tutto… Non se ne può più. Qualcuno ha visto/sentito qualcosa?