Dal 2 maggio l'orario della linea 1 della Metropolitana di Torino sarà esteso rispetto a quello attuale con ultime partenze dai capilinea Fermi e Bengasi alle ore 1:00 (fine servizio ore 1.30) nelle giornate di venerdì e sabato.
Inoltre, sempre dal 2 maggio, riprenderanno anche i servizi delle linee Night Buster e di una linea Star.
Il servizio Night Buster - 10 linee bus che, in modo sicuro ed ecologico agevolano gli spostamenti notturni fra i capilinea periferici e il centro città saranno in servizio nelle serate di venerdì e sabato con prime partenze dalla periferia alle 0:00 e ultime partenze alle 4.00 e, dal centro, con prime partenze all’1.00 e ultime partenze alle 5.00.
Linea Star - nata per agevolare gli spostamenti nella zona centrale della città e in particolare nell’area a traffico limitato, riprenderà il servizio con autobus elettrici. Gli orari di gestione saranno dalle 7.00 alle 19.30. Nelle giornate del sabato e in quelle festive la linea avrà l'orario 14.30-19.30, con una frequenza di 20 minuti.
Dall’8 maggio, la domenica e nei giorni festivi - in concomitanza con una serie di eventi che si svolgeranno in città per i quali è ipotizzabile una ripresa dell’afflusso turistico - torneranno anche le vetture della linea turistica storica 7. Il percorso, con partenza ed arrivo alla stazione di Porta Nuova, si snoderà lungo i corsi Vittorio Emanuele II e Vinzaglio, le vie Cernaia, Pietro Micca, XX Settembre, corso Regina Margherita, viale I° Maggio e via Po, piazza Vittorio e corso Cairoli.