Disagi in vista per chi percorre solitamente la provinciale 126 tra la frazione di Revigliasco di Moncalieri e Cavoretto. I lavori previsti da Città Metropolitana, avviati non appena è stato possibile conseguentemente alle limitazioni introdotte dall'emergenza sanitaria Covid-19, interesseranno il mese di agosto e settembre. E comporteranno delle pesanti limitazioni alla mobilità personale. La strada in questione, considerata la larghezza ridotta di alcuni tratti che non consentono l'installazione del senso unico alternato, verrà chiusa totalmente dal 10 al 14 agosto dal bivio con Strada Cunioli Alti fino alla biforcazione con Strada della Maddalena, dalle ore 7 alle 18.

Sarà consentito il transito ai soli mezzi di soccorso e residenti. Questo permetterà il rifacimento della pavimentazione per circa 3 km , corrispondenti a un tratto di strada particolarmente dissestato e oggetto di numerose richieste di intervento da parte degli utenti. "Senz'altro il cantiere arrecherà qualche disagio - dicono dall'ex Provincia -, soprattutto ai residenti, ma il periodo dei lavori, a ridosso di ferragosto, è stato opportunamente scelto per limitare al minimo l'impatto sull'utenza".

Sono già in corso i lavori di pavimentazione della stessa provinciale, a Revigliasco (rotatoria Pecetto inclusa) fino al bivio con via Moncalvo.

Galleria fotografica

Articoli correlati