MONCALIERI - Se l'è cavata con un grosso spavento e qualche contusione la donna incinta coinvolta in un sinistro stradale mercoledì 31 dicembre 2025 a Moncalieri, all’incrocio tra strada Carignano, l’ex statale 20, e via Lagrange. L’impatto ha coinvolto due automobili ed è avvenuto in un tratto particolarmente trafficato, soprattutto nelle ore di punta, causando inevitabili rallentamenti alla circolazione.
Si è trattato di un tamponamento: alla guida di una delle vetture coinvolte una donna in stato di gravidanza. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha prestato le prime cure alla conducente. In via precauzionale, la donna è stata accompagnata all’ospedale cittadino per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione e non risultano gravi conseguenze per la sua salute né per quella del nascituro.
Le operazioni di soccorso e la gestione della viabilità hanno richiesto la temporanea riduzione della carreggiata, con qualche disagio per gli automobilisti in transito. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

