MONCALIERI - Rapinato da due balordi a volto coperto e ferito con una coltellata: soccorso in strada da 118 e carabinieri e portato in ospedale. I fatti risalgono alla serata di lunedì scorso, 12 maggio, e sono avvenuti a borgo San Pietro di Moncalieri.
Sulla vicenda stanno indagando proprio i militari dell’Arma della città, chiamati a ricostruire nei minimi dettagli quanto accaduto e accertare la versione fornita dalla vittima, un uomo di origine brasiliana. Quest’ultimo è stato medicato dall’equipe del pronto soccorso delle Molinette. Non è in pericolo di vita.
Agli inquirenti ha dichiarato che due malviventi, con il volto travisato, si sono introdotti nel suo alloggio, aggredendolo con un coltello e rubandogli il cellulare. Il sudamericano, spaventato, barcollante e sanguinante, sarebbe poi scappato in strada, dove è stato notato da un passante che ha chiamato i soccorsi al numero d'emergenza 112. Avrebbe cercato di raggiungere a piedi il nosocomio moncalierese per avere aiuto e cure mediche.