NICHELINO - Un incidente stradale si è verificato oggi, venerdì 9 maggio 2025, intorno all’ora di pranzo lungo la tangenziale sud, nel tratto compreso tra gli svincoli della Statale 20 e Debouché, in direzione Milano-Aosta, nel territorio del Comune di Nichelino. Coinvolte due vetture: una Mini Cooper e una Fiat 600. In seguito all’impatto, la 600 è uscita di strada e si è ribaltata in un fosso ai margini della carreggiata.
Alla guida dell’utilitaria c’era una donna, rimasta ferita nell’incidente. È stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ambulanza all’ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazioni particolari, anche se ha riportato alcuni traumi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo per effettuare i rilievi del caso, insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Torino Lingotto, che hanno gestito il recupero del veicolo incidentato. Presenti anche gli ausiliari Itp, che hanno chiuso temporaneamente la corsia di destra per permettere le operazioni di soccorso, causando rallentamenti al traffico nella zona.