Galleria fotografica

NICHELINO - Ancora un incidente nei pressi della tangenziale sud di Torino. Lo schianto è avvenuto nel corso della mattinata di oggi, giovedì 15 gennaio 2026.

Per cause ancora in fase di accertamento, nel territorio del comune di Nichelino, in viale Torino, allo svincolo per la tangenziale di Stupinigi, si sono violentemente scontrati diversi veicoli, oltre a un tir e un furgone. Dopo l'impatto una macchina ha terminato la sua corsa impazzita fuori carreggiata.

Dopo la richiesta d'aiuto al 112, sono intervenuti sul posto il personale del 118 e i carabinieri a cui spetterà ricostruire l'esatta dinamica del sinistro stradale. L'incidente ha mandato in tilt la circolazione lungo la tangenziale, determinando code e rallentamenti. Il bilancio dello schianto è di due persone ferite. Sono stati portati, rispettivamente in ambulanza in ospedale per le cure del caso.