Investe due ventenni con l’auto e fugge senza prestare soccorso: «pirata» della strada inviduato dalla Polizia locale grazie alle telecamere di videosorveglianza della città. E’ accaduto a Nichelino, dove è stato beccato dalle Forze dell’ordine l’uomo che alla guida di una vettura aveva investito lunedì 3 gennaio 2022 due pedoni in via Trento.

Nella mattinata di oggi, mercoledì 12 gennaio 2022, dopo accurate indagini, é stato rintracciato dagli agenti della Polizia locale l’automobilista che dopo l’incidente si era allontanato dal luogo del sinistro facendo perdere le proprie tracce, senza prima fermarsi a prestare soccorso ai due sfortunati 20enni travolti. I due giovani, soccorsi dall'equipe medica del 118 e portati in ospedale per le cure del caso, fortunatamente sono fuori pericolo.

E’ stato grazie alla certosina analisi delle immagini delle videocamere di videosorveglianza posizionate in città e alle testimonianze raccolte, che é stato possibile accertare l’identità del fuggitivo. Si tratta di un uomo anziano di circa 80 anni residente a Nichelino. Dovrà rispondere della pesante accusa di omissione di soccorso.

 

Galleria fotografica

Articoli correlati