TANGENZIALE SUD - Un disco metallico, di alluminio o ferro, probabilmente destinato alla lavorazione industriale, cade da un mezzo e colpisce un'auto in transito: tragedia sfiorata sulla tangenziale sud di Torino. Appello sui social da parte della famiglia del guidatore, fortunatamente illeso, per trovare testimoni e ricostruire l'accaduto.
«Nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto 2025, verso le ore 17 circa, sulla tangenziale di Torino sud, nel tratto Interporto Sito e l’uscita di corso Orbassano, un blocco di ferro arrivato non si sa da dove ha colpito l’auto di mio marito, una Stelvio nera, danneggiandola nella parte anteriore - si legge nel messaggio postato dalla moglie del conducente su Facebook - Lui è riuscito a tenere il controllo della vettura, evitando di invadere le altre corsie e coinvolgere altri veicoli. Grazie al cielo non si è fatto nulla, ma lo spavento che ha provato è stato indescrivibile»-
Accertamenti in corso su quanto accaduto da parte delle forze dell'orine: «Ha chiamato la polizia e i soccorsi stradali che, prontamente sono intervenuti - aggiunge la donna nel suo post social - Abbiamo però bisogno di sapere e contattare qualcuno che ha visto la provenienza dell’oggetto in questione. Per eventuali informazioni chiamare al seguente numero: 3463000854. Per adesso ringraziamo di vero cuore la pattuglia della polizia che è accorsa, gli ausiliari che sono intervenuti ed hanno recuperato il disco di ferro e l’autista del carro attrezzi che lo ha accompagnato fin sotto casa, visto lo stato di terrore e di confusione in cui era mio marito, realizzando quanto accaduto. Grazie per l'aiuto».