Galleria fotografica

POIRINO - Attimi di paura questa mattina, venerdì 11 luglio 2025, in via Isolabella a Poirino. Un’auto è uscita di strada poco dopo le 7, finendo in un fosso e ribaltandosi contro un ponticello in cemento. Alla guida c’era un uomo che, nonostante il violento impatto, è rimasto cosciente ed è riuscito a uscire dall’abitacolo con l’aiuto dei primi soccorritori.

Secondo quanto riferito ai carabinieri della compagnia di Chieri, intervenuti per i rilievi, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo nel tentativo di evitare un animale sbucato all’improvviso sulla carreggiata. La manovra istintiva ha però fatto sbandare l’auto, che è finita nel fosso laterale prima di ribaltarsi e schiantarsi contro la struttura in cemento.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i sanitari della Croce Verde di Villastellone, che dopo aver stabilizzato il ferito lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale Maggiore di Chieri. Per fortuna le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Il traffico lungo via Isolabella ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo incidentato.