Incidente stradale, questa mattina, lungo la tangenziale sud di Torino, tra Rivoli e Rivalta in direzione Milano. Poco dopo lo svincolo del Sito Interporto, una Fiat 600, condotta da un 22enne residente a Torino, è finita fuori strada. La vettura si è ribaltata nella scarpata a lato della carreggiata e ha terminato la propria corsa in mezzo ai campi.

A dare l'allarme sono stati altri automobilisti di passaggio. Il personale medico del 118 ha raggiunto il giovane in pochi minuti. Una volta stabilizzato, il 22enne è stato estratto dalle lamiere, grazie all'ausilio del vigili del fuoco, e successivamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli. Le sue condizioni sono serie, a causa dei traumi provocati dallo schianto, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti della polizia stradale, prontamente intervenuti insieme al personale tecnico di Ativa per la gestione del traffico in transito. Vista la posizione dell'auto coinvolta nell'incidente, però, i disagi al traffico sono stati minimi.

Galleria fotografica

Articoli correlati