TORINO - Un drammatico incidente si è verificato nella serata di ieri, venerdì 19 settembre 2025, lungo lo svincolo della tangenziale di Torino Regina Margherita, al confine tra Torino e Collegno. Il sinistro è avvenuto nei pressi della centrale termoelettrica dell’Iren, in un punto particolarmente trafficato. Secondo le prime ricostruzioni, tre auto sono rimaste coinvolte: una Toyota Corolla, una Renault Clio e una Toyota Yaris.
La vittima, una donna di origini cinesi della quale al momento non sono state rese note le generalità, si sarebbe fermata dopo un tamponamento per verificare i danni riportati dalla propria auto. È stata travolta da un altro veicolo subito dopo essere scesa. E' morta sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i medici del 118, diverse squadre dei vigili del fuoco, la polizia stradale e gli ausiliari Itp. Nonostante i soccorsi immediati, per la donna non c’è stato nulla da fare.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire con precisione quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Importanti le ripercussioni sul traffico: l’intera zona è stata congestionata per ore. Le operazioni di soccorso hanno richiesto la chiusura parziale dello svincolo.