Per aiutare Gtt a progettare i suoi servizi in modo da adattarsi meglio alle esigenze di chi viaggia sui mezzi pubblici il Politecnico di Torino ha elaborato un questionario da 25 domande che permetterà di conoscere le abitudini di mobilità e la percezione che gli utenti hanno del trasporto pubblico. La compilazione del questionario richiede una decina di minuti. Tutte le risposte saranno trattate 𝗶𝗻 𝗺𝗼𝗱𝗼 𝗮𝗻𝗼𝗻𝗶𝗺𝗼 ed elaborate ai fini della indagine statistica in modo aggregato.
Per 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗹 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗶𝗼𝗻𝗮𝗿𝗶𝗼 si può andare al link https://questionari.polito.it/951498?lang=it
I Comuni hanno già diffuso attraverso i loro canali la possibilità di prendere parte al sondaggio e dalle prime reazioni non è sbagliato pensare che arriveranno una valanga di proteste e commenti negativi sul servizio. A Cominciare da Rivalta, che dopo la comunicazione via social da parte del Comune sono piovute una serie di critiche sul servizio. Cosa che era prevedibile, considerate le proteste avvenute negli ultimi anni per la frequenza di passaggi di autobus risicata, i guasti e i ritardi.