Galleria fotografica

LA LOGGIA - La Torino Gospel Academy APS invita tutti gli amanti della musica e chiunque voglia vivere la potenza del Gospel a partecipare alle Gospel Open Nights. Tre serate gratuite e aperte a tutti (tutti livelli e tutte le età) nel cuore di La Loggia, veri momenti di condivisione, inclusione e musica. E saranno solo l’inizio di un cammino più ampio. Durante tutto l’anno, infatti, a La Loggia prenderanno vita i laboratori di canto Gospel e di lingua inglese e la Messa Gospel una volta al mese

Questa iniziativa fa parte di un tour nazionale che toccherà città come Torino, Aosta, Milano, Modica, Ischia, Bari e molte altre. L’evento di La Loggia si distingue per una particolare attenzione all’accessibilità, con location senza barriere architettoniche e un approccio Aspie Friendly, pensato per accogliere persone autistiche e neurodivergenti ed essere così un evento “for all”. Con queste serate, la Torino Gospel Academy conferma la propria missione di portare la Bellezza del canto Gospel e del suo Messaggio Cristiano in tutte le regioni d’Italia, facendo crescere le reti di comunità musicali unite dalla passione, dalla gioia e dalla fede.

Programma

Lunedì 6 e martedì 7 ottobre, ore 20:30-22:30

Laboratorio corale "Let’s Sing Gospel!" con il Maestro Aurelio Pitino, Direttore Nazionale della Torino Gospel Academy. Due serate di riscaldamento vocale (warm up), tecnica e armonia per scoprire insieme il significato profondo del Gospel e liberare la voce.

Mercoledì 8 ottobre, ore 20:30-22:30

"GOSpelling Grown-Ups Labs" con Gloria Bianco Vega, cantante Gospel professionista. Una serata speciale in cui si approfondisce la lingua e si dialoga in inglese, con particolare attenzione alla pronuncia e al significato delle parole.

La partecipazione è completamente gratuita, ma i posti sono limitati. È obbligatoria la prenotazione per garantire un’accoglienza sicura e curata.

Prenotazioni e info > https://torinogospelacademy.it/on-laloggia. Email: info@torinogospelacademy.it. WhatsApp: 331 2358134.