di Andrea Morelli

La magia del mondo di Harry Potter arriva ad incantare Torino il 10 marzo 2024 con lo spettacolo “The Magical Music of Harry Potter – Live in Concert” presso l'Auditorium Lingotto Gianni Agnelli.
Il concerto, che ha già fatto il giro di tutto il mondo, offre la possibilità di immergersi completamente nelle atmosfere magiche della saga grazie alle eccezionali colonne sonore composte da John Williams, Patrick Doyle, Nicolas Hooper e Alexander Desplat.

Non solo la musica dei film verrà eseguita dalla London Symphonic & Philharmonic Film Orchestra, ma vi sarà anche spazio per le straordinarie musiche provenienti dal pluripremiato spettacolo teatrale “Harry Potter e the Cursed Child”.
Inoltre, un attore del cast a sorpresa sarà presente per aggiungere un tocco speciale alla serata.

L'evento si preannuncia come un'esperienza unica per tutti gli appassionati della saga di Harry Potter, che avranno l'opportunità di vivere le emozioni delle avventure del mago più famoso al mondo attraverso la potenza e la magia della musica.
In un contesto suggestivo come l'Auditorium Lingotto Gianni Agnelli lo spettacolo promette di trasportare il pubblico in un viaggio straordinario attraverso le note della saga.

I biglietti sono disponibili per l'acquisto su Ticketone con prezzi a partire da 35 euro.
Un'occasione magica per riunire tutti gli appassionati della saga sulle meravigliose composizioni musicali che hanno reso celebre la saga di Harry Potter.