TROFARELLO - Questo week-end si è vissuto una giornata speciale al Santuario di Madonna di Celle scelto come tappa dal gruppo dei camminatori del Distretto del Cibo Chierese-Carmagnolese.
«Abbiamo riscoperto insieme uno degli angoli più belli di Trofarello - commentano il sindaco Stefano Napoletano e gli amministratori comunali di Trofarello - Grazie all’impegno instancabile dei volontari, questo luogo continua a essere un punto di riferimento prezioso per la comunità». La presidente del Consiglio comunale Barbara Villa ha sottolineato come questo momento abbia rafforzato il legame di Trofarello con il Distretto del Cibo, un progetto condiviso con tutta l’Amministrazione comunale per valorizzare il nostro territorio in rete con gli altri comuni.
La camminata ha permesso di riscoprire luoghi che, nella routine quotidiana, si rischia di dimenticare. Il primo cittadino Stefano Napoletano ha ringraziato organizzatori e partecipanti, rinnovando l’impegno su un tema fondamentale come quello del cibo e alla valorizzazione dei nostri prodotti: «Vi aspettiamo il 6 settembre per la Camminata Dinamica “Ognuno al suo passo” un evento dove impegno e solidarietà si incontrano per una Trofarello inclusiva, per tutti e con tutti».