MIRAFIORI - Maserati sposterà la produzione da Torino a Modena
Si chiude senza mai essere davvero iniziata l'era del Polo del lusso torinese: a commentare la notizia gli esponenti politici di Avs, Grimaldi, Cera e Ravinale
Il primo cittadino specifiche che: «a Poirino non chiude il Centro antiviolenza, per il semplice fatto che a Poirino non è mai esistito un centro antiviolenza. Il Comune è convenzionato con il Centro Antiviolenza di Chieri»
«Non tutti stanno riscontrando aumenti: le situazioni più critiche si stanno verificando soprattutto nei condomini dove la gestione è ancora poco efficiente o condivisa»
Il progetto durerà fino al 25 luglio e coinvolge i ragazzi e le ragazze del Comune in attività di cittadinanza attiva, cura del territorio e valorizzazione degli spazi pubblici