Galleria fotografica

CARMAGNOLA - Inaugurata la nuova colonnina d’acqua in corso Sacchirone angolo viale Garibaldi donata da Banca Territori del Monviso. E' stata installata nel cuore del recente intervento di riqualificazione urbana nella zona, un’area verde pensata per ragazzi e alunni in prossimità delle fermate del pullman.

All’evento era presente l’Amministrazione comunale di Carmagnola, il presidente Alberto Osenda e il direttore generale Luca Murazzano di Banca Territori del Monviso, insieme a quattro classi degli Istituti Comprensivi I e III di Carmagnola. «L’intervento rappresenta un’azione concreta per compensare l’assemblea con l’obiettivo di restituire valore e attenzione alla comunità – hanno dichiarato il presidente Osenda e il direttore generale Murazzano -. Le colonnine d’acqua installate nei Comuni sono fondamentali per garantire un servizio accessibile e fruibile a tutti, promuovendo al contempo sostenibilità ambientale e riduzione della plastica».

Il vicesindaco di Carmagnola Alessandro Cammarata ha inoltre evidenziato l’importanza del sostegno della Banca in iniziative che vanno a beneficio diretto dell’Amministrazione comunale e di tutto il territorio, oltre all’impegno da parte dell’amministrazione comunale di Carmagnola nella valorizzazione degli spazi pubblici.