Galleria fotografica

ORBASSANO - «Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ci sono altri che, con l'aiuto della loro arte e della loro intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole». Ha scelto di citare Pablo Picasso, l'amministrazione comunale di Orbassano, guidata dalla sindaca Cinzia Bosso, per il via di «Orbassano ad arte 5.0».

Dopo il successo delle prime edizioni, torna il progetto presentato dall'Asd Centro Sportivo Orbassano APS e realizzato con il contributo del Comune. Verrà riqualificato il muro di via Alfieri, all'angolo con la piazza Don L. Sturzo. Il restyling si ispirerà a due grandi opere pittoriche di Pierre-Auguste Renoir.

«Esprimete la vostra preferenza tra due famose opere di Pierre-Auguste Renoir! La prima è una rivisitazione ispirata a "Le Moulin de la Galette", la seconda è una reinterpretazione della "Maison de Village"» spiegano dal Comune di Orbassano. Per votare si può CLICCARE A QUESTO LINK.