Galleria fotografica

PANCALIERI - Fidas Adsp ha riconfermato come presidente Floriana Pretto e ha rinnovato il proprio Consiglio direttivo. Una nomina nel segno della continuità. Floriana Pretto, che vive a Pancalieri, ha, infatti, ricoperto anche i ruoli di di vicepresidente e tesoriere dell’associazione.

La nomina è stata ufficializzata nelle scorse settimane al Teatro Vacchetti di Carrù, che ha aperto le sue porte per ospitare l'assemblea ordinaria di Fidas Adsp. All'ordine del giorno non solo il rinnovo delle cariche associative per il triennio 2025-2028, ma anche la consegna delle medaglie re Rebaudengo e l'approvazione dei bilanci economico e sociale 2024.

«Così si conclude il percorso di rinnovo delle cariche Adsp iniziato nel mese di aprile con il rinnovo dei capizona e della coordinatrice giovani – spiegano da Fidas - Una numerosissima presenza dei rappresentanti degli oltre 120 gruppi comunali attivi sul territorio piemontese ha garantito un momento importante di confronto e crescita per l'associazione e un'occasione per discutere e definire le strategie dei prossimi anni. Un sentito ringraziamento a tutti i candidati consiglieri che non sono risultati eletti ma che hanno ugualmente messo a disposizione il proprio impegno e le proprie idee per l'associazione e a tutti gli eletti l'augurio di buon lavoro».