Galleria fotografica

TROFARELLO - Manutenzioni e cura del territorio: piccoli interventi, ma importanti in quel di Trofarello. Alcuni dei lavori appena conclusi, raccontati attraverso le immagini postate dall'amministrazione comunale. La sponda di Piazza Primo Maggio è stata alleggerita e ripulita dal verde, valorizzando la nuova scala finalmente aperta e percorribile in sicurezza.

Al cimitero di Valle Sauglio è stata effettuata la disinfestazione delle vespe, per garantire la sicurezza. In Via Rigolfo è stato rimosso un albero secco che rappresentava un potenziale pericolo. In Via Piave sono terminati i lavori di prolungamento della griglia per la raccolta delle acque: un intervento importante per la sicurezza idrogeologica della zona. Le fioriere di Via Roma sono tornate a colorare il centro con fiori vivaci e curati. Il camminamento di Via Mulino della Splua è stato pulito e sistemato, pronto per essere percorso in tranquillità.

Il sindaco Stefano Napoletano commenta: «Queste opere, seppur piccole, sono fondamentali per migliorare la qualità della vita quotidiana. Accanto ai grandi opere, non dobbiamo mai dimenticare l'importanza della manutenzione ordinaria che tocca da vicino ogni cittadino. Grazie agli operai comunali e alle ditte che ogni giorno mettono passione e competenza al servizio della nostra città».