Galleria fotografica

TROFARELLO - Oggi, Trofarello ha reso omaggio alla Festa dei Lavoratori con un momento di commemorazione iniziato al Comune per poi proseguire in corteo lungo via Roma e terminare nel giardino di via Garibaldi, angolo via Diaz. Alla cerimonia è intervenuto il vicesindaco Giorgio Miletto che ha ringraziato assessori, consiglieri, organizzazioni sindacali, associazioni e tutti i cittadini che hanno preso parte alla cerimonia.

Un sentito ringraziamento è andato anche agli Alpini, alle forze dell’ordine e alla Banda Musicale Santa Cecilia, che ha accompagnato la cerimonia con la musica. Un pensiero speciale al Centro incontro Di Vittorio, che con la sua straordinaria generosità ha ospitato i partecipanti ancora una volta, come avviene ormai da anni.

«Oggi, anche noi ci uniamo per chiedere un lavoro dignitoso e sicuro, perché il numero di infortuni e vittime sul lavoro è ancora troppo alto», ha fatto sapere l'amministrazione che di recente, grazie all'impegno dell'assessore al lavoro Paola Bertelle, ha aperto lo sportello di aiuto per le persone che hanno bisogno.