SANTENA - Il consorzio dei servizi socio assistenziali del chierese (CSSAC) rende noto che il direttore, Davide Buccolini, ha comunicato le proprie dimissioni dall’incarico con effetto da inizio settembre prossimo. Si tratta di una decisione motivata dal passaggio dell'ex direttore, a questo punto, a un altro incarico dirigenziale per il Comune di Novara.
Per garantire la continuità dei servizi e la gestione operativa, il Consorzio sta definendo un accordo convenzionale con lo stesso Comune di Novara che prevede l’utilizzo temporaneo di Buccolini per il periodo necessario a definirne la sostituzione. «Questa soluzione transitoria permetterà di mantenere l'efficacia e la qualità dei servizi in attesa dell'individuazione del nuovo direttore» spiegano dal sodalizio.
«Desideriamo rassicurare tutti i nostri utenti che le attività proseguiranno con la massima professionalità e dedizione - aggiungono dal consorzio - Il nostro impegno a mantenere elevati standard qualitativi e a operare in modo efficiente rimane una priorità assoluta. Continueremo a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi e per servire al meglio la nostra comunità, affrontando ogni sfida con la serietà e la competenza che ci contraddistinguono».