Galleria fotografica

PANCALIERI - Sabato 17 maggio 2025 alle ore 18.30 la Nazionale Calcio Spettacolo sfiderà le Vecchie Glorie del Pancalieri-Castagnole in una partita benefica che promette grandi emozioni. In campo, come al solito, tanti personaggi dello sport, della Tv, della musica e dello spettacolo che per l’occasione indosseranno la maglia “azzurra”.

Capitanati dall’immancabile Vincenzo Torelli (autore e compositore) ci saranno, tra gli altri, i Senso d'oppio (il duo comico reduce dall’ultimo Zelig), il noto cantautore Marco Carena, la ex calciatrice della Juventus Femminile Simona Sodini, Crspera (il sosia di Ronaldo visto nelle ultime puntate delle Iene), il Dj e producer collaboratore di Luca Carboni, Gino Latino, il comico di Colorado Mauro Villata, Simone Esposito (ex Juventus), il cantante Etna (che con il suo ultimo singolo intitolato Veleno si appresta a diventare il tormentone di questa estate), i 2 Bomber del Freestyle (professionisti del calcio freestyle, vantano migliaia di followers), Manuel Borino (altro asso del freestyle), il regista Gianni del Corral, Enrico Peyretti (volto noto di Rete7), Pierre Gardino portiere della Nazionale Italiana Amputati e per l’occasione a difendere i pali della squadra degli artisti.

Altri nomi in attesa di conferma calpesteranno il terreno di gioco. A precedere l’incontro alle 17 ci sarà un’altra partita tra gli Insuperabili ed il Torino Fd. Suonerà l’inno di Mameli la banda «La Vigoneisa». Un pomeriggio ricco di sport, spettacolo e solidarietà sabato 17 maggio al campo comunale di Pancalieri. Incasso destinato all'Ugi, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.