Galleria fotografica

TROFARELLO - Si è concluso domenica 28 dicembre al Pala-Pertini il 4° Torneo «Città di Trofarello» dedicato a Massimo Caccianiga. La manifestazione sportiva è stata organizzata con successo dalla Trofarello Sport e Cultura Asd. L'evento anche quest’anno ha visto la partecipazione di numerose società e squadre di pallavolo provenienti da tutto il Piemonte.

I match hanno offerto un’emozionante competizione tra i team impegnati sotto-rete. L'iniziativa è stata il modo migliore per portare avanti il ricordo di Massimo Caccianiga, che con impegno, passione e carisma era un punto di riferimento per tanti giovani atlete e atleti locali e non solo.

Alle premiazioni ha preso parte l’assessore alle associazioni Beppe Scaglia, portando i saluti dell’Amministrazione comunale: «Ringraziamo la società sportiva e tutta l dirigenza guidata dal presidente Luca Caccianiga per l’impegno nell’organizzazione di un torneo ormai parte integrante del calendario degli eventi di Trofarello, in ricordo di Massimo Caccianiga, che ha sempre messo al centro lo sport e i ragazzi. Vedere il nuovo impianto sportivo così pieno di energia e partecipazione è motivo di grande soddisfazione. Vogliamo una Trofarello che guarda al futuro, mettendo al centro i nostri giovani».