Fino solo a qualche anno fa, conoscere il preventivo assicurazione per la tua auto era sinonimo di tempo e fatica. Se poi volevi risparmiare confrontando più offerte, allora diventava proprio una chimera.
Oggi la rivoluzione digitale è già qui, e ti basta solo un click per poter sottoscrivere una polizza.

LA RIVOLUZIONE ONLINE FA PROPRIO AL CASO TUO 

L’assicurazione auto non è mai stata così semplice. Basta scomode trasferte e sale di attesa nelle agenzie della tua città. Oggi la parola d’ordine è velocità. Ma anche affidabilità e sicurezza. Trasparenza. Tutto questo è reale e a portata di click. Nuove opportunità per semplificarci la vita aggirando noiose burocrazie che troppo spesso si rivelano inutili perdite di tempo.

RC AUTO: SEI SICURO DI SAPERE DI COSA SI TRATTA?

La responsabilità civile autoveicoli (RCA o RC Auto) nell'ordinamento giuridico italiano si riferisce alla responsabilità giuridica per i rischi, avverso il quale è obbligatorio garantirsi presso una compagnia di assicurazioni autorizzata, derivanti dagli eventuali danni cagionati a persone o cose, a causa della circolazione di autoveicoli su strada. (Fonte Wikipedia).

Assicurare il tuo veicolo è dunque obbligatorio per legge, ma puoi risparmiare confrontando diverse offerte a scegliendo il preventivo assicurazione auto che fa per te.

TI BASTANO POCHI MINUTI PER SOTTOSCRIVERE LA TUA POLIZZA ONLINE  

Tra le migliori compagnie assicurative, Zurich Connect ti offre affidabilità, velocità e soprattutto la trasparenza di un’esperienza pluriennale anche sull’online. Facile e gratuito e per il tuo preventivo servono solo pochi minuti. Puoi infatti confrontare e stipulare la tua polizza in poche e semplici mosse e ti serve soltanto una buona connessione internet (dal computer o direttamente dal tuo smartphone).

QUALI SONO LE COPERTURE ASSICURATIVE TRA CUI PUOI SCEGLIERE?

La copertura assicurativa obbligatoria ha una validità annuale e copre gli eventuali danni causati a terze parti dal conducente, ma puoi scegliere anche tra una vasta gamma di garanzie accessorie:

•    copertura per furto e incendio,
•    danneggiamento,
•    deterioramento del veicolo,
•    infortunio del conducente etc..

VUOI CONOSCERE IL PREVENTIVO AUTO ONLINE CON UN SEMPLICE CLICK?

Ti basta avere a disposizione pochi minuti, il tuo computer o il tuo smartphone e il preventivo assicurazione auto online che fa per te è una solida realtà. Segui la procedura online e scegli tra le varie opzioni che si addicono al tuo stile di guida

Intanto tieni a portata di mano:

•    la targa dell’automezzo
•    la data di nascita del proprietario del veicolo.

E inoltre alcune informazioni sulle tue abitudini possono fare la differenza:

•    il tuo indirizzo,
•    la tua auto è nuova o usata?
•    possiedi già un’assicurazione con la stessa compagnia?
•    fai parte di un’associazione o un ordine professionale?

Al termine della procedura otterrai il preventivo online per la tua auto, e non uno qualunque, ma proprio quello che fa per te!

Galleria fotografica

Articoli correlati