NICHELINO - Una storia a lieto fine. I due gattini Steve e Ray, diventati ciechi perché malcurati da chi si occupava di loro, hanno trovato una nuova famiglia. L’appello per l’adozione di questa coppia di dolcissimi felini, fatto a luglio dall’assessore di Nichelino, Fiodor Verzola, non è fortunatamente caduto nel vuoto.
«Vi ricordate di Stevie Wonder e Ray Charles, i due gattini ciechi? Rimasti senza vista per colpa dell’incompetenza umana, per quella convinzione sbagliata che basti soltanto l’amore per prendersi cura di un animale? – ha scritto Fiodor Verzola sui social - Oggi posso finalmente raccontare una storia a lieto fine. Una delle tante adozioni che ho seguito in questi anni, ma questa ha qualcosa di speciale, qualcosa che la rende unica. Oggi posso finalmente dirvi che per loro è arrivato il futuro che meritano. Stevie e Ray hanno finalmente trovato una famiglia che li amerà per il resto della loro vita. Il lieto fine che speravo, arrivato dalle persone che non mi aspettavo».
«Un grazie enorme ad Andrea Consales e Silvia Marchetti che hanno scelto di compiere un’adozione del cuore, accogliendo due gatti più che speciali - ha concluso l'assessore nichelinese - Sono certo che insieme vivranno gli anni più belli, fatti di amore, affetto, fusa e coccole. Storie come questa ci ricordano perché lottiamo ogni giorno affinché ogni animale abbia il diritto di vivere una vita degna, serena e piena di amore».