NICHELINO - La sala dei Camini della Palazzina di Caccia di Stupinigi sarà la meravigliosa cornice di uno degli eventi nichelinesi più attesi. Appuntamento giovedì 23 ottobre alle 18.30 per la presentazione del libro «Posso fare una foto al tuo cane?» di Navid Tarazi in arte Doggodaiily. Dialogherà con l'autore l'assessore Fiodor Verzola.
«Finalmente possiamo annunciare che Navid Tarazi, in arte Doggodaiily, ha scelto il comune di Nichelino per presentare in anteprima il suo primo libro, un racconto di amore, riscatto personale e consapevolezza - commenta Fiodor Verzola - A chi non è mai capitato di passeggiare con il proprio cane e sperare di sentirsi dire: “Scusa, posso fare una foto al tuo cane?”.
Giovedì 23 ottobre alle ore 18.30, presso la Sala dei Camini della Palazzina di Caccia di Stupinigi, potremo scoprire la storia vera dietro quella frase diventata un simbolo di empatia e di relazione. Dialogherò con lui per raccontare cosa si nasconde dietro la sua frase più famosa. Preparate i fazzoletti, perché sarà un incontro ad alto tasso di emozioni». Ingresso libero. Durante la serata sarà possibile acquistare il libro grazie alla libreria Il Cammello.