CARIGNANO - Ultimo atto per il Grande Fratello 2025. La finalissima del reality show verrà trasmessa in diretta televisiva stasera, giovedì 18 dicembre, in prima serata su canale 5. La puntata, che dovrebbe partire intorno alle 21.30 circa, potrà essere vista sia su Mediaset Extra (canale 55) sia sulla piattaforma Mediaset Infinity, oltre che attraverso gli aggiornamenti sul sito ufficiale grandefratello.mediaset.it e sui vari canali social del format.
Si inizierà subito con uno spareggio al televoto tra Jonas e Omer. Il concorrente eliminato dovrà lasciare la Casa, mentre l'altro potrà continuare la corsa al titolo. Alla serata conclusiva della 19esima edizione del GF sono arrivati: Jonas Pepe, Anita Mazzotta, Grazia Kendi e Omer Elomari e la giovane carignanese, Giulia Soponariu.
Con il suo carattere diretto, la spontaneità che l’ha sempre contraddistinta e una sensibilità che raramente passa inosservata, Giulia è diventata uno dei volti più amati di questa stagione del reality. Tuttavia, non sarebbe la favorita per il successo finale secondo i bookmakers. Queste le quote ufficiali: Grazia è data a 9.00; poi c'è proprio Giulia, quotata 6.00. La precedono Omer a 5.50, Jonas a 4.50. In testa alle preferenze degli scommettitori c'è Anita, considerata la favorita con una quota di 1.90.

