Galleria fotografica

CARMAGNOLA - E' diventato purtroppo tragico il bilancio del brutto incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, sabato 10 gennaio 2026, a Carmagnola. Le condizioni di una delle persone ferite e portate in ospedale, una donna di 85 anni residente a Piscina, si sono aggravate nel corso della giornata. Tutti i tentativi dei medici di salvarle la vita sono risultati vani.

Lo schianto si è verificato all'altezza di Casanova, dove, per cause in fase di accertamento, si sono scontrate tre vetture: una Dacia Duster, una Fiat 500L e una Suzuki. Sette le persone a bordo dei mezzi coinvolti nello schianto, tra i quali anche un bambino che era sulla Fiat 500L insieme alla mamma, residente a Monteu di Roero, al momento dell'incidente.

Sono stati tutti soccorsi dal personale del 118 e portati in ospedale per le cure del caso. Inizialmente, nessuno di loro sembrava in pericolo di vita. Purtroppo, invece, il quadro clinico dell'83enne passeggera della Dacia si è aggravato una volta ricoverata in ospedale. La situazione è rapidamente precipitata fino al decesso. Toccherà ora alla polizia locale di Carmagnola ricostruire l'esatta dinamica dello schianto per accertare le eventuali responsabilità di quanto avvenuto.