Galleria fotografica

CARMAGNOLA - Si sono vissuti momenti di tensione ieri, lunedì 2 novembre 2026, sul treno delle 19.48 a Carmagnola. Il convoglio ha accumulato quasi un'ora di ritardo sulla tabella di marcia a causa di uno spiacevole episodio avvenuto a bordo.

Secondo quanto ricostruito, a scatenare il caos sono stati quattro passeggeri extracomunitari privi di biglietto regolare per il viaggio. Beccati senza ticket dal controllore, hanno innescato una discussione con quest'ultimo. I toni si sono rapidamente fatti accesi al punto che il personale di bordo ha dovuto chiamare il 112.

Il treno è rimasto fermo per tre quarti d'ora. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Carmagnola, che hanno fatto scendere i quattro esagitati per poi identificarli. Riportata la situazione alla calma, il convoglio è finalmente ripartito.