Galleria fotografica

LA LOGGIA - Code e rallentamenti sulla tangenziale sud di Torino per un incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 13 febbraio 2026, nel tratto compreso tra Debouchè e La Loggia, in direzione Piacenza. Coinvolta un’Audi Q5 che, per cause ancora in fase di accertamento, ha investito un mezzo di un cantiere mobile impegnato in lavori lungo la carreggiata.

L’impatto è stato violento ma, fortunatamente, non si registrano feriti. Sia il conducente dell’auto sia gli operatori presenti sul mezzo da lavoro sono rimasti illesi. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale per i rilievi e per gestire la viabilità, mentre il veicolo incidentato e il mezzo del cantiere sono stati rimossi per consentire la riapertura completa della corsia interessata.

Nonostante l’assenza di conseguenze per le persone, l’incidente ha avuto ripercussioni pesanti sulla circolazione. In direzione sud, verso Piacenza, si sono formate lunghe code e rallentamenti, con disagi per gli automobilisti.