MIRAFIORI - Difende una cliente del negozio dei genitori e viene ferito con una coltellata dal rapinatore: giovane ricoverato in ospedale. E’ successo oggi nel quartiere Mirafiori di Torino.
Il malvivente è entrato in azione in un esercizio commerciale di via Onorato Vigliani, aggredendo una donna. Le ha strappato la borsetta e poi si è dato alla fuga. Il ventenne, di origini cinesi, figlio dei proprietari, ha sentito le urla della signora e ha inseguito il rapinatore cercando di recuperare quanto aveva arraffato. Il ragazzo, però, è stato colpito all’addome dal balordo. Sanguinante è riuscito a chiedere aiuto, entrando in una farmacia vicino.
Il giovane è stato soccorso dall’equipe medica del 118 e portato, in codice giallo, in ambulanza in ospedale per le cure del caso. Non sarebbe, per fortuna, in pericolo di vita. Sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo radiomobile. I militari dell’Arma hanno rintracciato e fermare il presunto aggressore. Accertamenti ancora in corso per chiarire tutta la dinamica di quanto successo.