Galleria fotografica

Attimi di paura oggi, venerdì 14 luglio 2023, per un incidente al confine tra i Comuni di Moncalieri e Pecetto. Lo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio. Il bilancio è di una persona ferita, fortunatamente non in modo grave.

Per cause ancora in fase di accertamento, un automobilista ha perso il controllo della sua vettura all'incrocio tra strada Revigliasco e strada del Redentore, a Moncalieri. La macchina è uscita di strada, ribaltandosi e rimanendo incastrata ruote all'aria tra il guardrail e gli alberi. L'uomo al volante del veicolo è riuscito ad uscire da solo dall'abitacolo e a chiedere aiuto al numero unico delle emergenze 112.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Riva presso Chieri, che si sono occupati della messa in sicurezza della strada, e gli agenti della polizia locale, ai quali toccherà il compito di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Nell'incidente non sono stati coinvolti altri mezzi. La persona alla guida dell'auto è stata portata in ambulanza in codice verde all'ospedale di Chieri per accertamenti e cure.