Galleria fotografica

MONCALIERI - Quest'anno Ritmika, il festival che animerà Moncalieri dal 5 al 7 settembre, ha deciso di sostenere la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica - Delegazione di Nichelino e Moncalieri, impegnata a migliorare la vita delle persone colpite da questa malattia genetica rara e a trovare una cura definitiva.

Durante le tre serate di Ritmika, ad accesso gratuito previa registrazione (qui: https://www.ticketmaster.it/artist/ritmika-festival-biglietti/1248223) i volontari di Moncalieri Giovane raccoglieranno le donazioni con le scatole apposite e i volontari saranno presenti allo stand con tanti gadget e prodotti solidali: ogni donazione, anche piccola, diventa ossigeno per la ricerca. Sostenere la ricerca significa: finanziare studi scientifici innovativi; dare speranza a chi oggi non può ancora accedere alle cure più avanzate; aiutare centinaia di famiglie del nostro territorio e di tutta Italia.

Ritmika compie trent’anni e festeggia con tre giorni di concerti a ingresso gratuito. Programma: Venerdì 5 settembre: Clara. Sabato 6 settembre: The Kolors. Domenica 7 settembre: Fuckyourclique + Chiamamifaro. Tutti i concerti sono a ingresso gratuito, al PalaExpo, con inizio alle ore 21.