NICHELINO - Il 23 giugno, una tranquilla giornata in un ristorante fast food di Nichelino si è trasformata in un incubo per una donna residente in città. Entrata nel locale con i due figli e un amico, ha subito un incidente a causa di una chiazza di unto rimasta inosservata sul pavimento. Carica di vassoi, la donna non ha notato la macchia e, al primo passo su di essa, è scivolata rovinosamente all’indietro.
Nella caduta, il vassoio si è rovesciato la donna, nel tentativo di evitare di sbattere la testa, si è aggrappata a un tavolo, ma l’impatto le ha causato un'infrazione al dito medio e una ferita profonda alla gamba sinistra. Decisa a ottenere giustizia, la donna ha presentato una querela in procura, contestando la “negligente manutenzione” del pavimento.
La denuncia fa riferimento alla normativa sulla sicurezza sul lavoro, secondo cui i locali devono essere mantenuti asciutti e sicuri. La chiazza di unto e la scarsa reattività del personale, secondo la denuncia, avrebbero portato ad un incidente evitabile.