Galleria fotografica

NICHELINO - Nella zona sud di Torino è allarme furti in negozi e attività commerciali. L'ultimo colpo messo a segno, in ordine cronologico, è stato segnalato a Nichelino. Ad essere visitata nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 febbraio 2026 è stata la piscina della città.

Secondo quanto appurato, i malviventi hanno sfondato la porta degli uffici per riuscire ad introdursi all'interno dell'impianto. Una volta dentro, hanno rubato la cassaforte che custodiva al suo interno gli incassi dell'ultimo periodo. I ladri si sono poi dileguati, facendo perdere rapidamente le proprie tracce.

Ad accorgersi di quanto avvenuto, sono stati i gestori della piscina questa mattina al momento dell'inizio della giornata lavorativa. Da quantificare i danni provocati e il bottino arraffato dai malviventi. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine.