Galleria fotografica

NICHELINO - Ladri di biciclette a Nichelino. Non si tratta di un cineforum con la proiezione del celebre film diretto da Vittorio De Sica. E’, purtroppo, la cronaca di quanto successo nei giorni scorsi in via 25 Aprile.

A dare notizia di quanto successo è stata la stessa proprietaria della bici che ha poi affidato ai social un appello che è una richiesta d’aiuto: «Chiedo il vostro gentile aiuto. Nel caso vedeste la bicicletta della foto, appoggiata o buttata da qualche parte, per favore vi prego di scrivermi in privato. Purtroppo, mi è stata rubata davanti al negozio ArcaPlanet di via XXV Aprile intorno alle 12. Secondo quanto riferito da un testimone si trattava di un ragazzo. Purtroppo, non ho altri dettagli se non che sembrava stesse mangiando qualcosa. Ha poi subito svoltato in via Archimede. Il tutto è avvenuto in meno di 10 minuti».

E’ stata fatta denuncia alle forze dell’ordine. La bici è personalizzata e quindi riconoscibile. Ha il fanalino posteriore rotto. Indagini in corso per risalire agli autori dell’odioso furto. Per dare un nome e volto ai ladri potrebbero essere importanti le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona. In caso di avvistamenti o segnalazioni contattare il 112.