Galleria fotografica

NICHELINO - Spaccano i finestrini delle auto parcheggiate e rubano tutto quello che trovano negli abitacoli. E' successo a Nichelino, dove è caccia ai ladri entrati in azione in diverse vie e piazzali della città.

A dare notizia degli spiacevoli episodi accaduti, mettendo in guardi ai concittadini, sono state le stesse vittime dei furti, condividendo degli appelli sui gruppi social nella speranza di recuperare almeno i documenti arraffati dai balordi: «Stamattina mi hanno rotto il finestrino e rubato dentro la macchina nella piazza Aldo Moro vicino al distributore dell’acqua - si legge in un post - Dentro, avevo dei documenti. Se qualcuno dovesse vedere in giro qualcosa... sarei grata se mi avvisate. Magari li buttano in giro perché non se ne fanno nulla».

«Ieri sera via Berlinguer ho lasciato la mia auto nel piazzale dove ci sono i campi dell’Hesperia, tra le 20 e le 21 circa - scrive un altro utente - Qualcuno ha visto qualcosa per puro caso? Si tratta di un Opel Corsa bianca con tetto nero. Io mi chiedo che cosa avete nel cervello per aprire un auto frugare e non rubare nulla, anche perchè non tengo mai nulla in auto».