E’ stata una serata movimentata quella che si è vissuta ieri, martedì 15 ottobre 2024, ad Orbassano per una lite in strada tra moglie e marito. Per calmare le acque sono dovuti intervenire anche i carabinieri.
E’ successo in pieno centro, in via Castellazzo. Per cause ancora in fase di accertamento, una coppia ha iniziato a discutere animatamente in casa. L’alterco è poi continuato nella pubblica via, quando la donna è uscita di corsa dall’abitazione per salire in auto e andarsene. A quel punto, mentre i toni della lite si facevano sempre più accesi, il marito si è opposto finendo per essere colpito dallo specchietto della vettura in movimento.
Richiamati dai vicini, allarmati da quanto stava accadendo, sono intervenuti i militari dell’Arma che hanno riportato la situazione alla tranquillità. L’uomo è stato curato sul posto dall’equipe medica del 118. Sta bene e non ha riportato ferite o contusioni gravi. La gazzarra, a cui hanno assistito anche diversi passanti e curiosi, ha bloccato la circolazione in centro città per quasi un’ora.