Galleria fotografica

PIOSSASCO - Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato quattro cittadini italiani per detenzione di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente. Da attività info-investigativa, gli operatori della Squadra Mobile hanno notato che i soggetti si recavano, in diversi momenti della giornata, in un garage di Piossasco, sebbene tutti fossero domiciliati in un altro stabile. Uno, in particolare, è stato individuato con una busta sospetta tra le mani.

Gli investigatori hanno quindi fermato l’auto con a bordo i quattro soggetti a pochi metri dal garage di Piossasco, rinvenendo, all’interno di una busta di plastica posizionata sul tappetino anteriore, oltre 2 chili di cocaina, un bilancino di precisione e diversi involucri termosaldati.

Nel corso dell’attività di perquisizione, estesa anche al garage, venivano inoltre recuperati 40 chili di hashish nascosti in un grosso sacco di plastica e, all’interno di un borsone, una pistola risultata rubata, un fucile a pompa, munizioni e 12 fuochi d'artificio non classificati. I quattro sono stati portati in carcere e gli arresti convalidati dal Gip del tribunale di Torino.